sabato 8 dicembre 2012

Le quattro regole del mobile ecologico

1.  Da dove arriva
Fate la vostra ricerca. Quando si cerca un mobile in legno, questo significa verificare le origini. Legni esotici o legni duri di solito non vanno bene, a meno che siano da foreste sostenibili certificate dal Forest Stewardship Council (chiedere al produttore, cercare il logo FSC o controllare foresta pluviale-alliance.org per un elenco scaricabile di FSC -aziende certificate.) boschi rigenerata (come le immagini Viva Terra sgabello, fatto di rifiuti arti liberi) è anche un caldo biglietto da visita ecologico voce in questo momento e ha un aspetto rustico che si adatta perfettamente nelle case in legno. 
2. E ... dove sta andando: 
Il processo utilizzato per produrre il vostro arredamento è solo metà della storia ambientale, si potrà anche prendere in considerazione che cosa accadrà al prodotto dopo che ha fatto il suo tempo. Per i mobili, questo può essere semplice, visto che i pezzi di  qualità durano per generazioni. Oppure esaminare se la società ha programmi di riciclaggio in atto per i suoi prodotti.
3. Respirare liberamente:

 Low Voc parete PaintIndoor qualità dell'aria è una parte importante, inbisogna assicurarsi che i prodotti che si scelgono non stanno producendo fumi tossici. Questo significa stare lontano da legno pressato prodotti come particelle (che possono contenere formaldeide) e selezionando vernici e finiture con bassi livelli di composti organici volatili (COV). Come per altri prodotti, il numero di scelte disponibili è esploso negli ultimi anni, per esempio, Sherwin Williams 'low-VOC linea Home è ora disponibile in oltre 1.200 colori, tra cui super-ricchi di tonalità accento.
 4. Stare vicino a casa: 
Anche se è forte la tentazione di ordinare tutto il necessario per decorare la vostra casa ion line (chi non ama lo shopping), Si corre il rischio di annullare tutte la eco-coscienza se l'elemento deve essere spedito di molti chilometri. Invece, cercare locale raccogliere pezzi accento unici da artigiani nella vostra zona, e controllare il vostro negozio preferito catena per vedere se hanno un eco-line.

Nessun commento:

Posta un commento